Termini e Condizioni Soggiorni SoleNatura
Accedendo all’area “Soggiorni SoleNatura”, il Cliente potrà selezionare il network di strutture presso le quali potrà essere fruito il soggiorno.
Termini e Condizioni Soggiorni SoleNatura
- Il Voucher dà diritto a un soggiorno che comprende: sistemazione in camera doppia o matrimoniale per 2 persone, 3 giorni e 2 notti, con trattamento di mezza pensione (2 colazioni e 2 cene), bevande ed extra esclusi;
- Il soggiorno dovrà essere prenotato sul sito e fruito presso la struttura tassativamente entro i termini indicati sul voucher;
- È richiesta la prenotazione con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla data del soggiorno;
- La tassa di soggiorno, laddove prevista, non è compresa e dovrà essere saldata in loco dal Cliente.
- La prenotazione è soggetta a disponibilità della struttura al momento della prenotazione da parte del Servizio Prenotazione SoleNatura. Sono esclusi i periodi di festività, ponti e dal 1° al 31 agosto. Ulteriori eventuali periodi di esclusione/chiusura saranno indicati sulle schede descrittive delle singole strutture;
- È richiesta la prenotazione con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla data del soggiorno;
- Il voucher è nominativo e non è cedibile a terzi, non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro e non è rimborsabile in caso di furto o smarrimento. È possibile cumulare più voucher, previa disponibilità della struttura e nel rispetto della procedura di prenotazione;
- Ogni ulteriore necessità (pensione completa, aggiunta letto, culla, accesso animali ecc. ...) sarà interamente a carico del cliente e dovrà essere indicata attraverso la compilazione dell’apposito form sul sito;
- Compila il form online e segui le istruzioni presenti sul sito, una volta effettuata la richiesta di prenotazione riceverai una e-mail con il riepilogo della tua richiesta, e a seguire una e-mail dal Servizio Prenotazione SoleNatura contenente l’esito della prenotazione. Attenzione: attendi la mail conferma dal Servizio Prenotazione SoleNatura, per considerare la richiesta confermata; le prenotazioni devono essere gestite esclusivamente tramite Servizio Prenotazione SoleNatura;
- Quando ti recherai presso la struttura che hai prenotato, porta con te l'e-mail di conferma prenotazione ed un documento di identità valido;
- Per annullare una richiesta chiama il Servizio Prenotazione SoleNatura al numero 02 67135769 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, con almeno 5 giorni di anticipo rispetto alla data di inizio del soggiorno, diversamente la tua richiesta potrebbe non essere accolta, il soggiorno si intenderà come usufruito e non potrai procedere con una nuova prenotazione;
- I termini di cancellation policy sono fissi ed uguali per tutte le strutture e prevedono la cancellazione del soggiorno con almeno 5 giorni di anticipo rispetto alla data di inizio del soggiorno negli orari indicati al punto precedente;
- Gli orari di check-in e check-out variano a seconda di ogni singola struttura;
- La lista delle strutture aderenti all'iniziativa, completa di eventuali condizioni specifiche, è consultabile sul sito www.circuitiSoleNatura.it/welcome. Si precisa che l'elenco può subire variazioni nel tempo, consultalo periodicamente e prima di effettuare una prenotazione;
- Jakala S.p.A. S.B. s.u. declina ogni tipo di responsabilità, per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti e/o causati presso le strutture; non possono altresì essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche e/o danni riguardanti la qualità/disponibilità delle strutture che aderiscono all'iniziativa;
- Le strutture che aderiscono all'iniziativa si riservano il diritto di variare orari e disponibilità dell'offerta in alcuni periodi dell'anno (esempio durante festività). In alcune strutture l'offerta è valida solamente in giorni e orari limitati. Tali informazioni sono contenute nella scheda informativa di ogni struttura consultabile sul sito www.circuitiperdue.it/welcome;